Abbiamo dedicato molti anni allo studio degli ingredienti più efficaci che restituiscono alla pelle sensibile e disidratata la sua naturale bellezza. La soluzione è arrivata da un luogo inaspettato: il mare.

la nostra storia

I nostri studi ci hanno portato ad esaminare l’area geografica a nord della Bretagna in Francia, rinomata per la presenza di una molteplicità di organismi che costituiscono uno degli ecosistemi marini più popolati al mondo. l’Arcipelago di Bréhat è considerato una vera a propria Amazzonia sottomarina. Qui, grazie alla convergenza di due correnti, quella calda e nutriente del Golfo del Messico e l’altra fredda e pura del Mare del Nord, l’acqua dei fondali raggiunge una purezza così elevata da provocare la proliferazione di piante “estremofile”, che prosperano in condizioni estreme, assimilando tutti i principi attivi e i minerali necessari direttamente dall’acqua o dalla sabbia circostante.

Da questi organismi abbiamo estratto ingredienti straordinariamente ricchi di nutrienti preziosi, che combattono efficacemente irritazioni e aridità cutanea offrendo sollievo, elasticità e idratazione immediata.

la nostra filosofia

La nostra filosofia è creare formule naturali, ipoallergeniche, efficaci e sicure,  senza coloranti artificiali, paraffina, oli minerali, SLES, SlS, profumi artificiali, petrolato, DEA, alcool, BHA, BHT, siliconi, ingredienti animali.

I nostri ingredienti marini sono estratti dalle piante estremofile che crescono nell’oceano dell’Arcipelago di Bréhat in maniera sostenibile e nel rispetto della biodiversità.

la collaborazione con Plastic Bank per un mare più pulito

Ricambiamo l’amore che l’oceano ci dona con le sue ricchezze, prendendoci cura delle sue acque e sponde. Ci impegniamo ogni giorno a rispettare e proteggere l’ambiente, per questo sosteniamo il progetto Plastic Bank aiutando così a rimuovere dall’oceano più di 500.000 bottiglie di plastica all’anno.